Vale davvero la pena di affidarsi a dei professionisti per traslocare?
Con più di 50 anni di esperienza nei traslochi a Roma, la Sestito Traslochi offre ai propri clienti i migliori servizi di trasporto e movimentazione nella città eterna. Grazie all’impiego di personale professionale altamente specializzato e all’ausilio di attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di trasloco. Il nostro metodo di lavoro si basa sulla massima attenzione nei riguardi della merce da traslocare e sulle tempistiche precise che garantiamo alla nostra clientela. Il nostro servizio di traslochi a Roma prevede diversi passaggi: la pianificazione operativa, lo smontaggio, l’imballaggio, la movimentazione ed il rimontaggio. Queste operazioni sono fondamentali per un’ottima riuscita di un trasporto. Gli imballaggi ad esempio sono un’attività da svolgere con la massima cura possibile: un oggetto ben protetto ed imballato infatti è la migliore prevenzione a possibili danni o rotture dello stesso. Una vasta flotta di camion e furgoni ci permette di poter affrontare qualsiasi tipologia di movimentazione a Roma:
- traslochi Roma
- traslochi uffici
- traslochi abitazioni
- traslochi negozi
- traslochi archivi
- traslochi strumenti musicali
La professionalità con cui operiamo ci ha permesso di diventare la società leader nei traslochi a Roma.
Perché i traslochi a Roma sono diversi
Perché effettuare dei traslochi Roma è diverso dal fare traslochi in qualsiasi altra città?
Perché è Roma stessa a essere diversa dalle altre città, e ci sono una serie di fattori che complicano i traslochi.
La città eterna ha tante peculiarità, millenni di storia e monumenti bellissimi. Ma certamente Roma non è una città in cui è facile spostarsi. Come chiunque ci vive o ci abbia vissuto sa benissimo, il traffico è caotico – quando non totalmente fermo – in qualsiasi parte della città o a qualsiasi ora del giorno.
Le strade sono strette, spesso a senso unico, e i parcheggi sono una chimera.
Molte zone del centro non sono accessibili se non con gli appositi permessi.
È se muoversi è difficile, parcheggiare un camion o un furgone da trasloco a Roma, posizionare scale e gru è davvero impegnativo.
Chi fa questo lavoro da oltre mezzo secolo, non solo sa come orientarsi tra i mille divieti di Roma,
sa come organizzare un trasloco che richieda dei permessi per le Zone a Traffico Limitato,
sa quando è meglio lavorare di notte e quando di giorno, sa come ottenere le autorizzazioni necessarie a posizionare gru e scale per raggiungere i piani più alti.
Ma sa anche come imballare i vostri beni per far si che non si rompano sulle buche del pavé di Roma e come farli giungere a destinazione nei tempi prestabiliti.
È per questo che se avete intenzione di effettuare dei traslochi a Roma vi conviene rivolgervi a degli esperti.